id Software rilascerà altri giochi per iPhone

    Non facciamo in tempo a segnalare la notizia della disponibilità di Doom Resurrection su App Store, che riceviamo una segnalazione da un utente riguardo i nuovi progetti della id Software di rendere iPhone-friendly alcuni giochi che hanno segnato la storia degli sparatutto in prima persona.

    quake-3-iphone-3gs

    Siamo certi che la maggior parte di voi avranno riconosciuto il logo di Quake 3 Arena; ebbene, la id Software ha finalmente dichiarato che il porting di giochi su iPhone diventerà realtà.

    Ecco la dichiarazione fatta dal portavoce di id Software:

    “Senza alcun dubbio lavoreremo ad un porting di Quake e Quake 2. Per quanto riguarda Quake 3 servono maggiori potenzialità e sotto questo punto di vista l’iPhone 3GS ci sembra adatto”.

    In definitiva Quake e Quake 2 saranno disponibili sia per iPhone 3G sia per il 3GS che, invece, avrà l’esclusiva per mancanza di mezzi tecnici del 3G di Quake 3.

    Oltre a questi titoli anche capolavori come Doom 2, Rage e Wolfenstein RPG, quest’ultimo da non confondere con la versione Classic già presente sull’App Store che, a mio giudizio, è davvero ridicola.

    Restate sintonizzati per le prossime news! 🙂

    Ricerca personalizzata