iPhone 4: aggiungi una tastiera slide con un case apposito!

    Keyboard Buddy iPhone 4 Case: è questo il nome del case speciale da applicare all’iPhone 4 per implementare una tastiera QWERTY a scorrimento.

    Tutti quelli che non si trovano bene con la tastiera touchscreen potranno comprare questa tastiera QWERTY slide che, collegata tramite bluetooth al nostro iPhone 4, ci permetterà di scrivere il testo in modo più rapido e preciso.

    Oltre ad aggiungere una tastiera fisica all’iPhone 4 questo case permette anche di proteggere il retro del telefono in caso di cadute accidentali.

    Purtroppo l’unico difetto di aggiungere questo case speciale all’iPhone 4 è un aumento abbastanza notevole dello spessore del telefono, ma per chi si ritrova a dover scrivere spesso lunghi testi diventa un difetto trascurabile se messo a confronto con i pregi apportati dalla tastiera QWERTY fisica.

    iphone 4 qwerty slide

    Il prodotto al momento non è ancora in vendita, ma è possibile pre-ordinarlo da un sito americano (Keyboard Buddy iPhone 4 Case) ad un prezzo di circa 70 $.

    Chissà se questo case speciale per iPhone 4 risolverà anche il problema, ormai noto, di ricezione dell’antenna del dispositivo 🙂 .

    Vi sembra una soluzione interessante per rendere un po’ più comoda la scrittura con questo smartphone, o credete che costi troppo e vada ad incidere negativamente sull’estetica dell’iPhone 4? A voi i commenti!

    Ricerca personalizzata