Iva Zanicchi riprova la Dieta Lemme: “Ho perso 7kg in due settimane”

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi prova ancora una volta ad affidarsi nelle mani di Alberico Lemme. La cantante sta seguendo di nuovo la tanto famigerata Dieta Lemme, e a quanto pare questo regime dietetico starebbe già dando i suoi frutti: in due settimane, la Zanicchi avrebbe perso più di sette chili! Un risultato a dir poco eccellente, tanto più se si considera il breve periodo di tempo entro cui è stato raggiunto.

Iva Zanicchi aveva provato già diverso tempo fa a seguire la filosofia del dottor Lemme, ma già dopo qualche giorno decise di abbandonare l’idea per tutta una serie di ragioni, a cominciare dal fatto che non credeva nella fondatezza e nella salubrità del regime dietetico. Ora però, complice anche il Grande Fratello 16 che li ha fatti ritrovare nello stesso studio televisivo, Iva ha deciso di concedersi una seconda chance, e a quanto pare questa seconda opportunità le starebbe andando molto bene!

“Sto seguendo una dieta rigida e terribile, tant’è che non ricordo nemmeno i nomi delle persone. Ma in due settimane sono arrivata a perdere poco più di sette chili”, ha raccontato la cantante, ospite di Porta a Porta. “Sto seguendo la dieta Lemme, ma io non mangio la pasta a colazione come fanno molti altri. Al dottore l’ho subito messo in guardia su questo: non faccio una cosa del genere e quindi mangio altro, tipo le fragole”. “Con la dieta Lemme – ha aggiunto – mi sono liberata del sale, che poi è quello che cambia davvero tutto a tavola”.

Infatti la Dieta Lemme, tra le altre cose, prevede la totale abolizione di sale, zucchero, pane e latte. Un altro caposaldo di questo regime dietetico sono poi gli orari: mai fare colazione dopo le 9:30, il pranzo si fa tra le 12 e le 14, mentre la cena non deve mai andare oltre le 21.

Ricerca personalizzata