James Cameron parla di iPhone!

    Non possiamo sicuramente trascurare il parere di un “mostro sacro” del cinema mondiale che in questi giorni ha parlato del rapporto tra film e iPhone. James Francis Cameron regista, sceneggiatore e produttore dei due film che hanno incassato di più nella storia del cinema: Titanic (1997) e Avatar (2010) in una recente intervista a www.collider.com in occasione dell’uscita di Avatar in Blu-ray, ha dichiarato di non amare particolarmente chi è disposto a vedere i film in schermi minuscoli come quello di iPhone.
    In una recente intervista fatta in occasione dell’uscita di Avatar in Blu-ray, ha dichiarato di non amare particolarmente chi è disposto a vedere i film in schermi minuscoli come quello di iPhone:
    “Sinceramente non mi va di fare film per iPhone. Chiaramente se a qualcuno va di guardali li, non sarò io a fermarlo, specialmente se paga per farlo, ma non lo consiglio. Penso sia stupido soprattutto per opere come Avatar dove alcuni protagonisti sono così piccoli che neppure si vedrebbero”.

    Ricerca personalizzata