Johnny Depp e Amber Heard finalmente sposi?

L’unione diAmber Heard e Johnny Depp è sempre stata molto chiacchierata. Forse perché Amber ha 23 anni in meno di Johnny, o forse perché lei è dichiaratamente bisessuale.
Ma le cose tra i due stanno andando a gonfie vele; la voce circolava da un po’ e ora sembra certezza: Johnny Depp e Amber Heard avrebbero deciso di sposarsi.
Le ultime news su una delle coppie vip più belle, sexy e affascinanti del pianeta giungono dagli Stati Uniti e sono davvero scoppiettanti. Dopo che il divo hollywoodiano ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo regalandole un gioiello di platino, perle nere e diamanti con dedica personalizzata, Johnny Depp e Amber Heard hanno scelto la location delle nozze.

Sarà la spiaggia di Little Hall’s Pond Cay, l’isola delle Bahamas di proprietà del divo, ad ospitare la cerimonia privata.

Una fonte vicina alla coppia vip ha rivelato al tabloid inglese The Sun: “Tutta la sua rabbia è sparita e per una volta nella vita sembra aver trovato il posto in cui stare ed è felice. Reciteranno insieme in un film a fine anno e anche lì, ovunque lei andrà, lui la seguirà. Non li ho mai visti separarsi ad oggi”.

Secondo i gossip del momento Depp avrebbe in mente di organizzare un barbecue sulla spiaggia con i musicisti che suonano dal vivo e, rullo di tamburi, come special guest star i Rolling Stones.
Depp infatti è molto amico di Keith Richards e spera che la band suoni alcuni brani per lui e Amber.

Ma per ora l’unica cosa certa è la location: la scelta dell’isola non è casuale visto che proprio qui, dopo numerosi alti e bassi, dovuti anche alla dichiarata bisessualità di Amber, la coppia si è ufficialmente legata. Johnny aveva corteggiato Amber per un mese inviandole ogni giorno poesie scritte di suo pugno e un bouquet di rose, un ragazzo perfetto a primo acchitto no?

Ricerca personalizzata