Kinect: fra i titoli ci sarà anche Halo?

    GameIndustry.Biz ha riportato nelle proprie pagine che Microsoft sta lavorando a dei titoli  che permetteranno di sfruttare la nuova teconologia  di Kinect e i controller di Xbox 360 contemporaneamente.

    Alex Kipman è l’autore di questa rivelazione, il quale si dichiara aperto ad ogni tipo di interazione innovativa per i tempi che verranno:

    “Continueremo ad avere giochi basati solo sul controller tradizionale. Amiamo i giochi senza pad, adoriamo l’esperienza di Kinect e continueremo anche su questa strada. Quello di cui ancora non abbiamo parlato, ma esistono, sono i giochi ibridi. Questi titoli faranno uso dei joypad classici che tutti conosciamo ed arricchiranno l’esperienza di gioco con il supporto di Kinect”

    Kipman continua riportando l’esempio dell’utilizzo di questa nuova tecnologia su uno dei titoli giocati su Xbox 360, Halo.

    Ricordiamo anche che Albert Penello, direttore senior del global marketing per Xbox 360, comunicò questo messaggio ai giocatori di Xbox 360:

    “La parte più difficile è far capire alla gente che lo stesso gruppo di persone che realizzano i giochi che amano, ora stanno lavorando su Kinect e non stanno abbandonando il genere, bensì espandendo”

    Sicuramente tutti gli appassionati della saga Halo apprezzeranno la novità!

    E come al solito un Good Game a tutti!

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7PyPTcDiVjI[/youtube]

    Ricerca personalizzata