La cornice digitale sull’albero di Natale

    La cornice digitale da mettere sull’albero di Natale, è’ questa la novità di quest’anno, puoi stupire amici e parenti regalando quest’oggetto nuovo e innovativo, oppure comprarlo per addobbarci il tuo albero di Natale che soggiorna nel salotto di casa tua. E’ prodotta da Lovemytime, ed ha la forma di una graziosa pallina di Natale, dove puoi far scivolare le immagini più belle della tua famiglia.

    Ha una piccola cornice da 1,5 pollici con quasi 4 centimetri di diagonale. Può tenere a memoria, fino a 70 fotografie che si possono caricare da PC o da Mac tramite interfaccia USB. La cornice digitale è diventata di uso comune ormai in tutte le case, e se ancora ti manca qualche idea per un regalo originale, che sia Natale, compleanno o altra ricorrenza, è di sicuro effetto e molto apprezzato.

    Esistono in commercio già diversi modelli, a forma di cuore per i più romantici, o della Disney per stupire i bambini e gli amanti del genere. Una moltitudine di colori e abbinamenti vari, adatti ad ogni esigenza. Ottima idea anche in occasione di una nascita, oppure gli appassionati del calcio possono scegliere quelli con i colori della propria squadra del cuore. Una nuova invenzione che sta già spopolando nei negozi specializzati. Sorprendi anche tu i tuoi cari, e regala la cornice digitale da sfoggiare ogni anno insieme ai tuoi addobbi natalizi.

    Le cornici digitali stanno ampliando sempre di più il lkro gradimento sul campo. Lo dimostra anche il diverso approccio del prezzo con la grande utenza amante del digitale. Ormai ne esistono di tante forme e adatte a tutte le tasche.

    Ricerca personalizzata