Penelope Cruz è diventata mamma

Penelope Cruz e Javier Bardem non potrebbero essere più felici: sono finalmente genitori di un bel bebé in salute. Anche la nascita del loro primogenito è circondata dal riserbo che i due attori cercano di manternere intorno alla propria vita privata. I siti meglio informati però lo hanno saputo, il primo figlio della bella attrice 36enne è nato al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles. Non si sa nulla del nome, e non il sesso non è certo, ma sembra essere un maschietto.

Bel colpo per Bardem, che proprio in questi giorni in cui ha ricevuto la sua terza nomination agli Oscar, come miglior attore per il suo ruolo nella pellicola messicana, Biutiful. Gli amici hanno detto di aver immaginato che il bimbo fosse nato, quando l’attore ha smesso di rispondere alle loro telefonate di congratulazioni (per la nomination).

Secondo quanto riportano fonti vicine alla coppia, pare che Penelope e Javier siano stati circondati dall’affetto della famiglia, inclusa la madre dell’attrice Encarna, la sorella Monica e il fratello Eduardo. Per il momento non è dato di sapere di più, con la madre di Bardem, Pilar, che risponde ai cronisti: “I genitore vi hanno forse detto qualcosa? No, e allora io non posso dirvi proprio nulla”.

Insomma, sommo riservo in pieno stile Cruz-Bardem: ricorderete infatti che la coppia si è sposata in gran segreto l’anno scorso alle Bahamas, invitando solo i parenti più stretti. Pur conoscendosi da tempo e avendo già vissuto un breve flirt in gioventù, la storia d’amore tra i due attori spagnoli è sbocciata tre anni fa, sul set del film di Woody Allen Vicky, Cristina, Barcelona.

Impostazioni privacy