La fidanzata di Alberto di Monaco incinta… grazie alla provetta?

    Non farà in tempo ad arrivare all’altare Alberto di Monaco, che l’erede potrebbe essere già sul punto di arrivare! La notizia arriva sul sul sito informatissimo di Oggi e sembra rimbalzare direttamente dal Principato di Monaco: Charlene Wittstock, futura sposa di Alberto di Monaco, aspetterebbe un bambino!

    In terra monegasca fervono in questo periodo i preparativi per le nozze tra il rampollo e l’ex campionessa di nuoto, già fissate per il 3 luglio del 2011, annata buona a quanto pare per i matrimoni di sangue blu. Ma a quanto pare la cigogna potrebbe essere già in volo per la Corte insieme ai fiori d’arancio!

    Ma lo “scoop” non finisce qui. La 32enne Charlene, secondo le voci dei ben informati, avrebbe fatto ricorso all’inseminazione artificiale per donare un erede al futuro sposo Alberto di Monaco, cui è legata sentimentalmente dal 2006. Pare che la nuotatrice sudafricana ci abbia già provato tempo fa in Germania, ma senza successo. Questa volta invece sarebbe andato tutto per il verso giusto, grazie ad un guru della provetta cui la coppia si sarebbe rivolta, a Mosca.

    Se così fosse sarà forse necessario allargare l’abito bianco, perché all’altare la bella Charlene ci arriverà già con una prominente pancetta. Doppi auguri!

    Ricerca personalizzata