La nuova Classe A è l’“Automobile più bella dell’anno”

Ancora una volta la nuova Classe A ha colpito nel segno e lo scorso 29 gennaio ha ricevuto l’importante riconoscimento di “The Most Beautiful Car of the Year 2012”, nell’ambito del contest organizzato dall’emittente televisiva Eurosport. Ha ritirato il premio il Direttore Generale di Mercedes-Benz Cars Francia, Marc Langenbrinck. I voti del sondaggio, che si rinnova ogni anno dal 1987, sono stati raccolti dal 6 dicembre 2012 al 20 gennaio 2013.

Grazie il suo design rivoluzionario la nuova Classe A ha già al suo attivo svariati riconoscimenti tra cui l’AUTO BILD Design Award 2012 come auto tedesca più bella e il recente “Premio novità dell’anno 2013” del mensile Quattroruote, che ha visto la nuova compatta della Stella primeggiare tra le auto straniere nelle preferenze dei lettori.

Incoronata regina anche dai lettori della rivista ADAC Motorwelt e dagli utenti del portale online ADAC come vettura più amata dai tedeschi, ha ottenuto l’ambito riconoscimento “Yellow Angel” 2013 conferito dall’ADAC, l’Automobile Club tedesco.

Ricerca personalizzata