La nuova Ford Kuga protagonista degli Internazionali d’Italia di Tennis

Ford rinnova per il quarto anno la partnership con gli Internazionali BNL d’Italia, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour. Anche quest’anno saranno le vetture Ford le protagoniste delle strade romane nei giorni del torneo: una flotta composta da 100 nuove Ford Kuga trasporterà in comodità e sicurezza i campioni e i protagonisti mondiali del tennis.

La nuova Kuga è un SUV caratterizzato da eleganza, comodità e da una ricca dotazione di tecnologie intelligenti che rendono la vita più semplice e sicura per chi conduce uno stile di vita attivo e dinamico. Dal sistema di connettività SYNC con Emergency Assistance, che telefona automaticamente al 112 in caso di incidente, al sistema di frenata automatica in città Active City Stop, la nuova Kuga rende la propria mobilità più sicura e serena.

Gli amanti dello sport apprezzeranno il portellone posteriore ad apertura/chiusura automatica senza mani, che permette di caricare con facilità e rapidità attrezzature sportive e bagagli senza bisogno di cercare le chiavi nelle tasche o in borsa. Con la nuova Kuga debutta inoltre in Europa la trazione integrale intelligente Ford, un sistema di ripartizione della potenza tra le ruote, disponibile per le motorizzazioni a quattro ruote motrici, che garantisce la massima aderenza e un controllo totale dell’auto in qualsiasi tipo di condizione della strada.

Le 100 Kuga messe a disposizione da Ford per la logistica degli Internazionali d’Italia di Tennis sono dotate dell’elegante allestimento Titanium, con rifiniture in pelle e velluto, cerchi in lega da 17” e sistema antirollio con controllo della velocità in curva e Curve Control, nonché del Titanium pack, che comprende anche i vetri oscurati, i sedili in pelle riscaldati e regolabili elettricamente, e il sistema KeyFree con accensione del motore tramite il pulsante Ford Power.
ll tetto panoramico apribile elettricamente permetterà inoltre ai campioni di tennis di raggiungere il Foro Italico apprezzando i suggestivi scenari di Roma da un punto di vista inedito e affascinante.

Effettuando un test drive della nuova Kuga entro il 10 maggio 2013 presso la rete dei Ford Partner, è possibile partecipare a un concorso e assistere alla finale del prestigioso torneo. Il concorso mette in palio otto pacchetti completi, ognuno per due persone, che comprendono i biglietti per assistere alla finale il 19 maggio 2013 al Foro Italico e il pernottamento in albergo a Roma in occasione dell’evento. Il regolamento completo del concorso è disponibile all’indirizzo http://www.ford.it/Auto/Kuga/InternazionaliTennis2013

Ricerca personalizzata