Lady Tata senza trucco, "distrutta" da X Factor

    X Factor è finito, ed è il caso di dire per fortuna! Almeno per quanto riguarda Anna Tatangelo che dal talent show Rai esce davvero “distrutta”. Almeno a giudicare da queste foto poco pietose pubblicate dal settimanale Eva che mostrano una Lady Tata molto poco sexy, senza un filo di trucco con gli occhi appesantiti da occhiaie grandi come una casa.

    Mamma, cantante e giudice di X Factor, continuamente bersagliata dalle critiche del pubblico. Non c’è da stupirsi se è difficile riconoscere in questa giovane dal sorriso tirato la sensuale giudice la giovane compagna di Gigi D’Alessio, soprattutto se siete soliti vederla su Rai 2 coperta da quintali di make-up.

    Foto che provano insomma quanto sia stato stressante per Lady Tata questo periodo di superlavoro e supercritiche. Secondo i sondaggi infatti il suo apprezzamento in quest’ultima edizione di X Factor è sceso al 6%. Invidia o effettiva inesperienza? Comunque sia, sarà il momento per Anna, proprio come per Facchinetti libero di volare a Roma dalla sua Alessia, di prendersi una vacanza insieme al suo piccolo Andrea.

    E tuttavia a noi queste foto di una Tatangelo nature, per quanto evidentemente stanca, ci piacciono molto di alcune immagini che la ritraggono tiratissima e super truccata. Voi che ne pensate?

    Ricerca personalizzata