Star Wars Day 2020, Disney+ fa impazzire i fan con le sue novità

Il 4 maggio si festeggerà lo Star Wars Day 2020, giornata dedicata alla saga delle Guerre Stellari. Queste tutte le novità proposte da Disney+.

Anche quest’anno, il 4 maggio è una data segnata in rosso sul calendario degli appassionati. Lo Star Wars Day 2020, giornata che celebra la famosa saga partorita dal visionario regista statunitense George Lucas, verrà celebrato su Internet con una serie di iniziative e di novità. Nata dall’assonanza tra la frase “May the force be with you” (che la forza sia con te) e “May the 4th be with you”, la giornata dedicata alla Guerre Stellari sarà anche quest’anno, e forse mai come quest’anno, un appuntamento imperdibile per tutti i fan. Disney, società proprietaria del franchise Star Wars ha infatti messo in piedi una serie di iniziative uniche  per i fan. La maggior parte vedranno protagoniste Disney+, la nuova piattaforma di streaming che nel suo catalogo vanta in esclusiva tanti contenuti a tema SW.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cosa è Disney+ la piattaforma che ha chiuso Disney Channel su Sky

Il 4 maggio è Star Wars Day 2020: novità incredibili su Disney+

Tra le prime novità che è già possibile scorgere su Disney+, c’è un importante aggiornamento grafico dedicato proprio allo Star Wars Day. Da una collaborazione nata tra LucasfilmDisney Plus, sono stati aggiunti in queste ora sulla piattaforma i concept art originali delle pellicole che vanno ad arricchire l’area Disney+ dedicata a Star Wars. Inoltre, proprio lunedì 4 maggio, verranno caricati 3 contenuti nuovi di zecca per il pubblico di internet: la docuserie in 8 puntate Disney Gallery “The Mandalorian”, che racconterà il making of della serie “The Mandalorian”, l’ultima puntata della 7^ stagione della serie animata Star Wars: The Clone Wars e, soprattutto, Star Wars: L’ascesa di Skywalkerepisodio IX della celebra saga cinematografica nei cinema da più di 40 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche Madonna positiva al Coronavirus: ecco tutti i vip contagiati

Impostazioni privacy