Laura Barriales paparazzata nottetempo con il pilota Gibernau

Dopo tanti buchi nell’acqua sembra che stavolta ci sia del vero. Il gossip made in Italy dà infatti per certo in queste ore che ci sia del tenero tra Sete Gibernau, pilota spagnolo del Moto Gp e… Laura Barriales! Alla bella soubrette ispanica sono stati affibbiati di recente flirt con personaggi disparati, l’ultimo con Tommaso Giannini, ma le foto ora parlano abbastanza chiaro.

La modella e il centauro sono stati infatti paparazzati da “Diva e Donna” in giro per Milano, ma soprattutto mentre rientravano insieme in piena notte… nella casa di lei.

La Barriales, che nelle ultime interviste si è sempre dichiarata rigorosamente single, è notoriamente un’appassionata di motociclismo, tanto da esser stata madrina di Jorge Lorenzo al Gran Premio di Catalogna nel 2008. Ma è difficile pensare che abbiano parlato di moto e di bolidi tutta la notte i due piccioncini!

Nelle foto infatti si vedono Laura e Sete che, dopo una serata nei locali di Milano, scendono da un taxi davanti alla casa di lei e ne escono soltanto la mattina dopo. In effetti, la Barriales ha un debole per gli sportivi (vedi Simone Inzaghi), mentre Gibernau di modelle se ne intende: è stato sposato con Ester Canadas. Mogli e buoi dei paesi tuoi?

Ricerca personalizzata