Lazio news: Klose out, prove di 4-2-3-1 con Keita

“Sto male, ho un problema al piede destro. Domani non ce la faccio, speriamo per domenica”

Queste le parole del Panzer ieri dopo essere stato visitato alla clinica Paideia. La Lazio è in seria difficoltà, la linea della difesa è segnata dagli infortuni di Konko, Radu, Biava e Novaretti, e dall’espulsione rimediata da Dias nel derby. E’ assai difficile vedere l’esordio dal primo minuto di Vinicius, molto più probabile vedere l’arretramento di Lulic.

Con Lulic costretto a difendere un’altro grande problema si sposta nel reparto offensivo, potrebbe debuttare Pereirinha (discrete prestazioni nel finale della scorsa stagione) anche se Petkovic è più orientato a dare spazio al giovane Keita che nella partita di Europa League con il Legia Varsavia ha dato un’ottima impressione di se. Stravolgimento della posizione di Hernanes in campo che Petkovic ha intenzione di schierare più arretrato rispetto al solito sostituendo Ledesma al fianco di Gonzalez. Con l’arretramento del “Profeta” spazio ad Ederson nel ruolo di trequartista. Inamovibile Candreva sulla Fascia! L’unica cosa certa è che non ci sarà Klose, vedremo Floccari al suo posto!

“Dopo la partita persa con la Roma ho trovato i giocatori sereni,convinti di aver dato tanto, ma anche che dobbiamo dare di più. La sconfitta con la Roma si deve digerire in fretta, già col Catania possiamo dare una bella risposta e dimostrare che con la testa siamo a posto. Giocando meglio e tornare in campionato a confermare quanto di buono abbiamo fatto”

Petkovic assicura un cambio di rotta da parte dei suoi ragazzi, la squadra è carica e già stasera partirà il nuovo ciclo di questa Lazio. Di seguito quella che con molta probabilità sarà la formazione ufficiale:
Marchetti, Cavanda, Ciani, Cana, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Ederson, Keita, Floccari

Problemi anche per la squadra di Maran che deve rinunciare a Izco out per una distorsione alla caviglia, in forte dubbio poi Berghessio che deve vedersela anche lui con un problema alla caviglia, e Castro che ha riportato un fastidio muscolare.

Ricerca personalizzata