Le Avventure di Tintin: Prime Foto Ufficiali

    Dopo anni di attesa, notizie, smentite, e quant’altro, arrivano finalmente le prime foto ufficiale de “Le Avventure di Tintin” film d’animazione firmato Steven Spielberg e Peter Jackson.

    Pubblicate sulla nota rivista Empire, le foto sono tratte da “The Adventures Of Tintin: The Secret Of The Unicorn“, primo capitolo di un’ annunciata trilogia tratta dai romanzi a fumetti di Georges Prosper Remi, in arte Hergé. Questo primo film, ispirato a  “Il Segreto dell’ Unicorno” (1943) e a “Il Tesoro di Rackham Il Rosso” (1944), è stato sceneggiato da Steven Morrafat, Edgar Wright e Joe Cornish.

    Girato in performance capture (la stessa tecnologia di film come “La Leggenda di Beowulf” e “A Christmas Carol 3D”), il film racconta le vicende del reporter Tintin, che insieme al suo fidato terrier bianco Milù e al suo migliore amico il Capitano Haddock, parte alla ricerca di un veliero scomparso, L’ Unicorno, nave che nasconde grande ricchezze e soprattutto grandi guai.

    Un cast incredibile per uno dei più noti classici per ragazzi: Jamie Bell è Tintin mentre Daniel Craig presta le fattezze a Rackham il Rosso. Inoltre sono presenti Andy Serkis, Simon Pegg, Nick Frost e Toby Jones.

    Diretto da Steven Spielberg, il film è stato prodotto da Peter Jackson che sta attualmente completando la fase di animazione presso la sua compagnia, la Weta Digital. L’ uscita del film è prevista per il prossimo autunno in 3D.

    Ricerca personalizzata