Le tastiere per l’iPad

    Fra i moltissimi accessori usciti per l’innovativo dispositivo di casa Apple, l’iPad, vi propongo degli interessanti strumenti che permetteranno di aumentare la produttività e migliorare l’esperienza del proprio tablet.

    Si tratta di giustappunto di tastiere fisiche per iPad. Di seguito, una piccola guida all’acquisto di tali accessori.

    Innanzittutto, vi consiglio una graziosa custodio in alluminio, lo ZAGGmate (visibile nella foto precedente), che integra con sè proprio una comodissima tastiera fisica. Ovviamente sarà un accessorio molto utile in termini di scrittura testi e quant’altro, poichè la tastiera touch, predefinita in iPad,non assicura quella fedeltà, quella sensibilità e quel feeling che potrebbe assicurare una tastiera del genere.

    Analizzando nel dettaglio, occorre sottolineare che lo ZAGGmate è un case collegabile con l’iPad via bluetoth, proprio come il Key Case iPad Folio, un elegante case in pelle che integra la medesima funzione dello ZAGGmate stesso.

    Il dispositivo in considerazione è disponibile al pubblico con il prezzo di 99 dollari con tastiera e 69 dollari senza tastiera.

    Per chi fosse interessato ad altre tastiere vi propongo il Sena Keyboard Folio che è, però, disponibile ad un prezzo superiore rispetto allo ZAGGmate: difatti, il costo di tale dispositivo è fissato a 130 dollari.

    Ecco, inoltre, un video che mostra il funzionamento del Sena Keyboard Folio

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ev7ms1-z2Gw[/youtube]

    e dello ZAGGmate:

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Zy8icIuVJbI[/youtube]

    Ricerca personalizzata