Leo Strut, il balletto ispirato a Di Caprio impazza sul web

    Alza il gomito, fai un passo con il piede destro, inclina la testa e…sorridi! Ecco servito il ballo dell’autunno ispirato a Leonardo Di Caprio, che è un po’ lo zimbello di questo tormentone. Questo strano fenomeno dance si chiama Leo Strut e sta impazzando sul web grazie al video del rapper Jay Kila.

    Dimenticate Waka Waka, il nuovo ballo di tendenza è Leo Strut! Questa specie di pantomima in quattro comandamenti riprende il gesto ottimista che l’attore mette in pratica nel film Inception, ripetendolo per tutto il video e fornendo le istruzioni per imitarlo.

    Ma non è tutto qui, a rendere esilarante il video è la sovrapposizione del balletto di Di Caprio, ritagliato direttamente dal film di Christopher Nolan, con gli sfondi più assurdi tratti da altre pellicole o da immagini storiche:da Platoon, a Jurassic Park, a King Kong.

    E i blogger americani non sono da meno, sul web è scattata la battaglia per la foto-composizione più assurda ed ecco che il bello di Titanic spunta in parata accanto ad Hitler e Mussolini, oppure sulla scena dell’attentato a Kennedy, in occasione dello sbarco sulla Luna o sulla corda del funambolo Petit. Eccovi qualche esempio.

    Inception in questi giorni è nelle sale italiane, siete pronti ad emulare i blogger d’oltreoceano? Oppure preferite ballare? Pronti? Alzare il gomito, fate un passo con il piede destro, inclinate la testa e…sorridete! Con il primo passo… andate piano.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Y8fndX_7PqQ[/youtube]

    Ricerca personalizzata