LG Optimus con processore dual core e videocamera FullHD ad inizio 2011!

    In questi giorni nella sede di LG si stà discutendo di importanti novità che l’azienda vuole introdurre sui futuri dispositivi della linea Optimus, che ha già ottenuto parecchio successo con i cellulari attuali.

    E’ in programma infatti la produzione di un nuovo smatphone, dal nome in codice Star, che dovrebbe avere caratteristiche a dir poco innovative:

    • Fotocamera da 8 Megapixel che permette la registrazione di filmati FullHD 1080p
    • Processore NVIDIA Tegra 2 dual core per una maggiore velocità
    • Display da 4 pollici touchscreen
    • Sistema operativo Android by Google
    • Fotocamera frontale per effettuare videochiamate
    • Ingresso MicroUSB e batteria da 1500mAh

    Per ora non sono note altre caratteristiche di questo nuovo smartphone la cui uscita è prevista per inizio 2011!

    Sicuramente il processore NVIDIA Tegra 2 dual core assicurerà un’esperienza di gioco eccezionale che lascerà soddisfatti tutti gli appassionati di videogame per smartphones!

    Senza dubbio LG sta cercando di conquistarsi una buona fetta di mercato dei cellulari con sistema operativo di Google, facendo in modo di produrre dispositivi che presentano un’ottimo rapporto qualità prezzo per far avvicinare anche chi, pur non potendo spendere cifre esorbitanti, desidera entrare a far parte del mondo di Android.

    Pensate che il mercato degli smartphone sia pronto ad accogliere dispositivi con processore dual core oppure è ancora troppo presto per questo cambio di direzione? Quanto ne risentiranno i consumi e la durata di carica della batteria dei nuovi dispositivi con questi processori? A voi i commenti!

    Ricerca personalizzata