Loredana Errore: tanti premi e Sanremo

    Secondo indiscrezioni la giovane artista, reduce dal podio di Amici dello scorso anno, potrebbe essere una delle fortunate prescelte a partecipare al prossimo Festival di Sanremo presentato dalla nuova conduzione di Gianni Morandi. Ed il fato vuole che anche il posto a Sanremo, così com’è capitato per il palco di Amici, dovrà guadagnarselo con uno dei soliti testa a testa, o meglio, voce a voce con la sua “rivale” di sempre, Emma Marrone.
    La cantante ha da poco ricevuto anche il prestigioso premio “Pigna d’Argento”, dopo altri non meno importanti come il “Music Award”, “The Voice” ed il “Premio Liolà”. Sarà ospite, il 19 novembre, al programma condotto da Gerry Scotti “Io Canto”, insieme ad altri suoi ex compagni di avventura del Talent Show “Amici” ed il 22 novembre nella trasmissione di Salvo La Rosa “Insieme”, mentre la sua partecipazione al programma “Top of the Pops” è stata rinviata.
    Il suo prossimo album uscirà a febbraio o a marzo, ma ancora non ha un titolo. Di questo futuro lavoro dice: “Posso dire ancora che ci sarà la mano magica di Biagio Antonacci”.
    Intanto le sue canzoni continuano a spopolare, tant’è che con “L’ho visto prima io” è in gara per il sondaggio indetto da Sky ed MTV riguardante la scelta delle migliori 20 canzoni del 2010.
    E con i migliori auguri per la sua carriera, continuiamo a seguire Loredana Errore nelle sue prossime performance vocali.

    Ricerca personalizzata