Luci a San Siro: Inter e Juve tocca a voi

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PHGtahm2qlQ&feature=related[/youtube]Scende la sera su San Siro: è una sera speciale questa, Inter e Juventus si affrontano nel primo grande duello dell’anno.

    Ti accorgi che sarà una sera speciale dal fatto che accendi la televisione un po’ prima: subito i tuoi occhi cercano di captare l’atmosfera, se non sei allo stadio devi alzare al massimo il volume, e sembra che il tuo salotto diventi San Siro, il tuo divano diventa la curva della tua tifoseria.

    La magia la senti, la tensione la percepisci, anche dal divano; sulle spalle indossi il nome del tuo idolo: Del Piero, Zanetti, Krasic, Milito, Chiellini o Eto’o, c’è davvero l’imbarazzo della scelta questa sera, sia che tifi Inter, sia che tifi Juventus.

    Stasera vuoi soltanto goderti novanta fantastici minuti della tua “pazza Inter”, o rivivere, grazie all’ennesima vittoria, “la storia del grande amore” che ti ha legato per sempre alla “Vecchia Signora”.

    La sfida stasera è più bollente che mai: pensaci, tifoso interista, vincendo stasera  potrai confermare, se ce ne fosse ancora bisogno, che gli ultimi scudetti sono tutti strameritati; ma se vinci tu, tifoso bianconero, sarai orgoglioso di dire che la storia della Juventus non è solo Calciopoli, ma molto di più.

    E allora luci a San Siro: Inter-Juventus non è una semplice partita di calcio, è la sfida dell’orgoglio, vincere stasera è fondamentale: il pareggio non serve a nessuno.

    Ricerca personalizzata