Macché iella, Aidaa promuove il primo concorso "Miss Gatto Nero"

    C’è ancora in giro un sacco di gente che crede che i gatti neri portino sfortuna, ma chi ne ha uno in casa sa che il suo gatto nero è il più bello del mondo! La pensa così anche Aidaa, l’Associazione italiani difesa animali e ambiente, che dopo aver lanciato poche settimane fa il movimento per la riabilitazione  sociale del gatto nero, oggi propone il primo concorso nazionale fotografico “Miss Gatto Nero”.

    L’iniziativa rientra nel programma più ampio dell’associazione, che dedica per il quinto anno consecutivo il mese di novembre alla “riqualificazione sociale del gatto nero”, per sfatare una volta per tutte i luoghi comuni sui mici neri forieri di mala sorte.

    Il concorso è aperto a tutte le donne di qualsiasi età che possiedono o che amano i gatti neri e che vogliono ritrarsi con il proprio micio; alla scadenza del concorso verrà scelta la foto che meglio rappresenta Miss Gatto Nero.

    Per partecipare al concorso basta inviare una e-mail con i propri dati e la foto all’indirizzo [email protected] fino a marzo 2011; la foto vincitrice e le migliori dodici fotografie verranno utilizzate per la realizzazione del calendario di Miss Gatto Nero 2012, il cui ricavato sarà devoluto al sostentamento dei gatti delle colonie feline. Le altre foto partecipanti, invece, verranno inserite nell’agenda 2012 del gatto nero, i cui proventi saranno sempre utilizzati per il benessere dei mici.

    Ricerca personalizzata