Madonna pubblica su Instagram una foto scandalo

Madonna e il mistero Instagram: suo figlio, il 13enne Rocco Ritchie, e due suoi giovani amici sono i protagonisti di una foto-scandalo sul social network più famoso nel mondo della fotografia. Hanno in mano varie bottiglie di alcolici, gin Bombay Sapphire per Rocco, e Belvedere vodka per gli altri due. La didascalia dice: “La festa è appena cominciata! Bring it! Buon 2014”.

La polemica è nata, naturalmente, perché Rocco non ha l’età legale per bere, di certo non negli Stati Uniti o in Inghilterra e neanche fra le Alpi svizzere, dove la foto è stata scattata. Molti commenti su Instagram accusano la foto, criticando Madonna e incolpandola di aver promosso l’alcool tra minorenni.

Madonna pubblica su Instagram la foto di suo figlio... in compagnia degli alcolici

La foto è stata scattata precisamente a Gstaad, in Svizzera, dove Madonna e la sua famiglia hanno festeggiato il Capodanno in compagnia. E che compagnia! Nessuno è riuscito a darsi una spiegazione. La cantante statunitense ha forse esagerato? In molti hanno commentato, forse in maniera un po’ eccessiva, il comportamento di Madonna come “estremamente irresponsabile”. “No, non si fa! Ma cosa è successo? Cosa stanno combinando? Scandalo!”, hanno detto altri. Molti altri, invece, hanno voluto far scemare la cosa: “Io non li vedo bere – ha scritto un fan, parlando della foto-scandalo – stanno solo posando con delle bottiglie. Rilassatevi, gente”. In realtà non è proprio così. Sulla rete sta girando anche un’altra foto in cui appare Rocco con un bicchiere in mano.Il post del giorno ha fatto subito il giro del web ed è stato commentato da più di 25.000 persone, come riporta Celebuzz.

Madonna pubblica su Instagram la foto di suo figlio... in compagnia degli alcolici

Colpo di genio, follia, o effetto dell’alcol? Resta il fatto che la grande regina del pop ha dato scandalo, forse inconsciamente, o forse proprio volutamente.

Ricerca personalizzata