Magnum P.I., la sua tenuta in vendita a 15 milioni di dollari

Sentirsi come Magnum P.I. e vivere a casa sua costa solo 15.750.000 dollari. Una cifra non irrisoria, considerando i quasi 9000 metri quadri di superficie, cinque bagni e cinque camere per gli ospiti, la dependance, il campo da tennis e la casetta in piscina.
La casa sull’isola di Oahu, alle Hawaii , con vista sull’oceano, è stata messa in vendita ed è adesso aperta a chiunque voglia acquistarla. Per ben nove stagioni, è stata il set delle avventure di Thomas Magnum e delle sue vicissitudini con Higgins, dove il bel tenebroso, idolo delle donne degli anni Ottanta, ha vissuto nella dependance degli ospiti.

Gli interni della residenza non si sono mai visti in tv: la casa di Magnum, così come tutte le scene indoor, sono state riprodotte negli studios. L’investigatore ha vissuto nella dependance della grande tenuta, sdraiandosi al sole della sua baia privata e sorseggiando cocktail nel bordo piscina; ha pianificato le sue mosse e messo a posto gli indizi sul divano della casetta degli ospiti, ha portato le sue donne nello stesso letto dove gli avventori passeranno la loro prima notte nella residenza che ha fatto da cornice, dal 1980 al 1989, a ben 162 episodi. La struttura più grande è la casa di Robin Masters, offerta gentilmente a Thomas Magnum in cambio della sua sicurezza ed efficienza in qualità di investigatore. Un sogno che si realizza per i fans della serie, uno spettacolo indescrivibile per i facoltosi acquirenti che, c’è da scommetterci, non se la lasceranno scappare molto facilmente.

E la Ferrari che ha reso celebre il bellissimo investigatore privato? Non è in vendita. Probabilmente la sua fine sarà in un museo dedicato a Magnum P.I. oppure a qualche amatore. La certezza è che non verrà inglobata dall’immenso patrimonio della tenuta.

Ricerca personalizzata