Il malore della Clerici a "La Prova del Cuoco"

    La donna attualmente più impegnata della TV, conduttrice di tanti programmi cult, come “Ti Lascio una Canzone”, “ La Prova del Cuoco” e la scorsa edizione di “Sanremo”, ha avuto un malore qualche istante prima della messa in onda de “La Prova del Cuoco” di due giorni fa.
    Antonella Clerici, dopo esser stata sostituita temporaneamente dalla cuoca Anna Moroni, rassicura e si scusa con il suo pubblico: “Mi scuso con tutti, ma ho avuto un malore: l’accumulo di stress è tale in questo periodo che sono svenuta. Ma mi sono rianimata e ora sto meglio”.
    E con la sua solita ironia continua ribadendo che si riprenderà presto, grazie anche alla buona cucina che la circonda ed il suo appetito sempre vivo. Ma la stanchezza si affaccia abilmente sul viso sempre sorridente della conduttrice, che nonostante si sforzi di tranquillizzare tutti, racconta la sua vita altamente frenetica, impegnata tra la famiglia – che tutti sappiamo quanto può essere un lavoro, seppur piacevole – ed il lavoro, che assicura essere anche famiglia per lei viste le persone che la circondano. E noi le crediamo, considerate le precedenti emozioni che ha regalato al suo pubblico nel momento in cui ha ripreso le redini del programma in questione, che durante la scorsa edizione fu condotto, con non poche polemiche, da Elisa Isoardi, sbarcata poi su Linea Verde.
    Con i migliori auguri per Antonella, ricordo l’appuntamento con le gustose ricette de “La Prova del Cuoco”, dal lunedì al sabato alle 12:00.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=18R5x2X_Eec[/youtube]

    Ricerca personalizzata