Manchester City: pronti 64,5 milioni per Pato

    Nelle ultime ore sembrerebbe essere filtrata da Manchester e in particolare dalle pagine web del sito “Caughtoffside” una clamorosa indiscrezione su Pato; infatti il solito Manchester City, del solito sceicco Mansour, questa volta sarebbe pronto a farla veramente grossa offrendo al Milan una cifra pari a 64.500.000. Scritta per intero fa sicuramente un altro effetto.

    Chissà che effetto farà a Galliani, vedersi rifilare tutti quegli zeri sotto il naso. Ciò che è certo è che nel caso questa voce si rivelasse vera il Milan ci penserebbe più di una volta a dichiarare incedibile il suo Papero.

    Tuttavia, considerando ad oggi la totalità della situazione del numero 7 brasiliano, la società di Via Turati avrebbe qualche motivo per poter decidere di intavolare questa trattativa: in primis la condizione atletica del calciatore non è impeccabile e molte volte nel corso degli ultimi tre anni gli infortuni non sono mai mancati; in secondo luogo, la continuità dell’attaccante sembra venire a mancare o comunque subire un calo nelle gare di maggiore importanza; infine, la terza motivazione è tutta da vedere nell’arco di questo campionato, ovvero se il talento di Pato Branco non rimarrà “schiacciato” dalla possenza di Ibrahimovic.

    Adriano Galliani, in cuor suo, spera che una tale offerta non sia messa sul piatto dalla dirigenza di Mancini: il caso Kakà è ancora una ferita aperta nel cuore dei tifosi, ma soprattutto la coppia Balotelli-Pato non la vorrebbe vedere con una maglia celeste…

    Ricerca personalizzata