Marcuzzi e Facchinetti, compleanno tra coriandoli e champagne

    Prosegue a gonfie vele la love story dell’estate: quella tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. A dimostrarlo sono, se ce ne fosse ancora bisogno, le foto paparazzate da Chi in occasione del compleanno della ormai storica conduttrice del Grande Fratello.

    Il suo personale Capitan Uncino si è presentato a casa di Alessia equipaggiato di sparacoriandoli, champagne e cinquecento margherite. Niente riflettori puntati e mondanità, per il suo compleanno la Marcuzzi ha preferito una festicciola casalinga e intima circondata dalle persone più care.

    Oltre al nuovo amore Francesco Facchinetti, alla serata, a base di karaoke e sushi come si vede nelle foto di Chi, erano presenti  solo pochi amici e Tommaso, il figlio che Alessia ha avuto da Simone Inzaghi, per una festa semplice in allegria tra palloncini e coriandoli.

    Si mormora anche di un quadro d’autore che Francesco avrebbe regalato all’amata per il suo 38esimo compleanno, ma nessuno tra i siti di gossip è riuscito ad ottenere per ora ulteriori dettagli sul soggetto.

    E se non fosse chiaro il fatto che i due sono innamorati cotti, a ribadire l’evidenza ci penso lo scatto di fine serata che mostra i piccioncini intensi a scambiarsi un bacio appassionato in macchina. Buon compleanno, Alessia!

    Ricerca personalizzata