Mariah Carey festeggia San Valentino con un nuovo singolo

Direttamente dalla propria pagina Facebook Mariah Carey annuncia l’uscita dell’ inedito You’re Mine (Eternal). Il brano, scritto e prodotto con Rodney Jerkins, anticipa la pubblicazione del nuovo album, The Art of Letting Go, atteso per il prossimo 6 Maggio.

Dopo la prima performance live della canzone ai BET Honors dello scorso 8 Febbraio, per lanciare il video del singolo la Carey registrerà negli States uno speciale per Mtv First; la première del video sarà disponibile dalla mattina di giovedì 13 febbraio su mariahcarey.mtv.com insieme all’intervista esclusiva rilasciata dall’artista al corrispondente di MTV Sway Calloway.

In occasione della festa di San Valentino la cantante ha voluto regalare questo assaggio del nuovo lavoro, non a caso il brano sarà disponibile per il download digitale proprio dal 14 febbraio. La canzone arriva subito dopo il recente successo del singolo #Beautiful featuring Miguel, che è stato la hit n°1 in ben 35 paesi e con più di 40 milioni di visualizzazioni su Youtube.

The Art of Letting Go arriva a ben cinque anni di distanza dal precedente album Memoirs of an Imperfect Angel e promette di essere l’ennesimo successo dell’artista che vanta una carriera colma di numerosi premi e riconoscimenti, tra cui diversi Grammy Awards e ben diciassette World Music Awards, incluso il World’s Best Selling Female Artist of the Millennium. Non solo cantautrice, ma anche produttrice discografica ed attrice (tra le partecipazioni cinematografiche più notevoli quella in Precious nel 2009 e in The Butler nel 2013), la Carey è impegnata in diverse attività filantropiche, con particolare riguardo per quelle a favore dell’infanzia come dimostra la ormai lunga collaborazione con Fresh Air Fund.

Ricerca personalizzata