Marito geloso cerca di buttare fuori strada David Beckham

    Ci sono donne che giurano sui loro decolleté siliconati di aver avuto una relazione con David Beckham, ma ci sono anche mariti che vanno gridando ai quattro venti che la moglie ha avuto una relazione con David Beckham. E ne sono talmente convinti da cercare di speronare la macchina del calciatore sex symbol.

    Tutto questo non viaggia sulle pagine dei rotocalchi (non solo almeno) ma nei verbali di un tribunale americano per una causa di divorzio in cui spunta proprio il nome di David Beckham. Shery Shabani accusa infatti il marito Kambiz di fronte al giudice di aver speronato l’auto di Beckham di fronte alla scuola dei loro bambini, la stessa che frequentano i figli di David e Victoria. L’Otello americano infatti era ossessionato dal fatto che la moglie avesse una relazione con il centrocampista del Los Angeles Galaxy.

    Mesi addietro l’uomo l’aveva detto addirittura alla polizia, intervenuta per sedare una lite domestica: “Mia moglie va a letto con Beckham!”. In effetti la donna, che gestisce una gioielleria a Beverly Hills molto frequentata dalle star, Beckham lo conosce, perché insieme all’ex Posh Spice e a molte altre coppie di Vip, è un suo cliente. Ma quanto ad avere una relazione, sia Shery che Beckham negano ogni addebito.

    Ricerca personalizzata