"Martina in-visibile", la Colombari fotografa se stessa

Fino al 28 Novembre alla Fondazione Forma di Milano saranno in esposizione una serie di autoscatti sexy scattati da Martina Colombari. Pose decisamente sexy e momenti di vita quotidiana. La Colombari ha aderito all’evento “Fotografica. La settimana Canon della fotografia e del video” diventando fotografa di se stessa, autofotografandosi davanti allo specchio in modo naturale e quasi del tutto svestita.

Il fotografo Settimio Benedusi spiega: “Non le ho insegnato nulla: ho solo impostato la macchina e le ho chiesto di fare le inquadrature sempre orizzontali, per avere se non altro questa minima uniformità stilistica. L’ho spinta a dimenticarsi della macchina fotografica, le ho parlato di varie fotografe e le ho chiesto di essere semplicemente vera e sincera. Ma soprattutto le ho chiesto di usare la macchina fotografica per esplorare sé stessa, di far diventare quella scatoletta uno strumento per conoscersi. Martina è stata straordinaria”

L’ex miss Italia, ha impugnato la macchina fotografica e si è scattata da sola una serie di fotografie e racconta: «Mi piacerebbe essere nella vita così come appaio in questi autoritratti»

Beh.. decisamente splendida, non trovate?

Ricerca personalizzata