Martina Stella: con Raul Bova a mio agio, pausa con Primo Reggiani

Si mette a nudo, un po’ in tutti i sensi, Martina Stella sulle pagine di Max, che dedica all’attrice di Ti presento un amico la copertina del mese di dicembre. Oltre a posare in mise e posizioni ammiccanti, Martina si lascia andare e parla anche della sua vita sentimentale, presente e passata.

Nonostante dalla copertina non si noti più di tanto, la biondina dell’Ultimo bacio confessa di essere timida e di imbarazzarsi facilmente, per questo non è stato facile girare alcune scene “intime” nell’ultimo film, ma Raul Bova è stato bravo a metterla a sua agio, l’hanno presa con ironia e tutto è filato liscio. E vorremmo ben vedere! Chissà se proprio questa intesa, sul set, con il bel Raul non sia dietro alla “pausa di riflessione” affrontata da Martina fuori dal set. Sì perché a quanto pare tra l’attrice e Primo Reggiani c’è un po’ di maretta: “Ci siamo ritrovati a concentrarci di più su altre cose”, ha detto Martina.

E come sempre si finisce a parlare di un suo ex illustre, Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli, quello che Martina ha piantato con un comunicato stampa mentre lui era in ricoverato in gravi condizioni per un overdose di stupefacenti. “Avevo 18 anni. Si possono commettere degli errori… Ma perché non fate qualche domanda anche a lui?”.

Ricerca personalizzata