Mary Carbone: l'ex pupa fa chiarezza sulla sua gravidanza

    E’ di pochi giorni fa lo scoop che vedeva protagonista la pupa Mary Carbone in una farmacia intenta a comprare un test di gravidanza. La notizia era apparsa curiosa perché subito dopo l’acquisto ad attenderla fuori c’era il suo “amico” Giovanni Conversano. Tra i due  scoppia subito  un animata discussione che lascia pensare che quel test abbia a che fare anche con l’ex tronista.

    Sul settimanale Visto, in edicola oggi, Mary racconta di aver fatto prima il test farmaceutico, risultato positivo, e successivamente di essersi recata in una clinica per accertarsi dell’esito con maggiori analisi. Subito si fanno vivi i “Rumors” che vebrebbero la Carbone incinta di un bambino la cui paternità verrebbe attribuita a Giovanni Conversano.

    Mary, sempre sul settimanale,  dice di aver prima avvisato il suo compagno Paolo Chiparo e poi proprio l’ex tronista di Uomini e Donne con il quale, dichiara di avere solo una grande amicizia. Ma il dubbio rimane…potrebbe esserci stato qualcosa di più?

    Ed ecco che compaiono delle immagini dell’ex Pupa che litiga con il compagno Chiparo. La lite sembrerebbe essersi accesa proprio a causa di queste voci che attribuirebbero la paternita a Conversano.

    Ma tutto viene chiarito nella puntata del 18/11/10 di “Pomeriggio sul 2” dove, intervistata dalla Balivo, Mary Carbone dichiara che il padre del bimbo che porta in grembo è frutto dell’amore tra lei e il suo compagno Paolo. Anche Giovanni, che interviene successivamente, dichiara che tra i due c’è una grande amicizia e su queste cose lui non scherza perché la famiglia è una cosa sacra e per questo, non avendo trovato ancora la donna giusta, non intende mettere al mondo un figlio e conferma che non ha nulla a che vedere con la gravidanza della Carbone.

    Se credete di aver assistito ad un riassunto di una puntata di Beautiful non è cosi, questa è realtà, un po’ particolare ma si sa le “celebrità” vivono sopra le righe.

    Ricerca personalizzata