Medal of Honor primo in classifica

    Electronic Arts ha annunciato oggi che Medal of Honor ha conquistato la prima posizione nelle classifiche inglesi secondo i dati ufficiali GfK – ChartTrack. In soli cinque giorni dal suo lancio negli Stati Uniti e due soli giorni di vendite in Europa e Asia. EA ha inoltre annunciato che lo sparatutto in prima persona si amplierà con l’uscita di un’inedita ed esplosiva modalità multiplayer il 2 novembre 2010.

    Frank Gibeau, President di EA ha dichiarato, “Medal of Honor è una delle serie più leggendari di EA e siamo entusiasti di vedere che i fan di tutto il mondo l’hanno scelta. All’interno di questa categoria ultra competitiva Medal of Honor si distingue nel mucchio. Descrivendol’esperienza del soldato scelto Tier 1 Operator Medal of Honor offre una visione di un mondo che ha la forza per riecheggiare tra i fan degli FPS di tutto il mondo.”

    Sviluppato da DICE, il multiplayer di Medal of Honor offre un’azione FPS ai massimi livelli, il supporto di server dedicati e i medesimi ambienti, armi e combattimenti realistici riprodotti nella modalità single-player del gioco. Per la prima volta nei suoi 11 anni di storia, Medal of Honor lascia il teatro della Seconda Guerra Mondiale per entrare nel quadro di guerra dell’Afghanistan. Il gioco è raccontato attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di soldati. Medal of honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e strumento relativamente sconosciuto dell’esercito americano, che opera sotto il comando della National Command Authority per affrontare missioni che nessun’altro potrebbe portare a termine.

    Per maggiori informazioni su Medal of Honor visitate il sito www.MedalofHonor.com.

    Ricerca personalizzata