Melita, novità in amore: c'è Zero Assoluto!

    Zero Assoluto in amore per Melita e il gioco di parole lascia intendere in realtà una importante novità in amore per la sensuale ex gieffina, il cui cuore batte ora ufficialmente per Thomas De Gasperi, cantante del duo Zero Assoluto, per l’appunto.

    Ospite ieri a Pomeriggio sul 2, la sexy Diavolita si era limitata a raccontare quanto gli uomini l’abbiano delusa in passato, dal compagno di Casa Alessandro Tersigni al fedifrago Maurizio Uzzi. Ma alla sibillina domanda di Caterina Balivo “Sei fidanzata?”, la bella Melita ha risposto con un insidioso “Sono felice”. Novità in vista dunque! Ma chi sarà il fortunato?

    A svelare le generalità del suo nuovo fidanzato ci pensa Chi. Si tratta a quanto pare di Thomas De Gasperi, cantante del duo musicale Zero Assoluto. Ai microfoni di Tgcom la Toniolo confessa che la nuova relazione “dura da pochissimo, ma quando una persona ti fa star bene, ti basta quello”. Dunque dopo un’estate da coniglietta sulle pagine di Playboy pare che la soubrette veneta abbia deciso di mettere la testa a posto. Avrà finalmente trovato l’amore? “Non siamo proprio fidanzati anche se io non mi considero più single, ma fidanzata. [..] Ci stiamo lavorando”. Insomma, l’amore non sta più a zero assoluto. Anzi sì.

    Ricerca personalizzata