Microsoft prevede un aumento delle vendite da 3 a 5 milioni di Kinect per Natale

    Presente sulle pagine di uno dei più autorevole sito economico-videoludico del pianeta, GamesIndustry.biz, Don Mattrick di Microsoft dice che, molto probabilmente, la stima teorica di pezzi venduti di kinect nel periodo natalizio non sarà più di 3 milioni ma di ben 5! Questa ipotesi è stata fatta sulla base degli ottimi risultati raggiunti dalle prevendite (che hanno raggiunto il “tutto esaurito” in poche settimane in molti negozi america europei),  sul riscontro da parte degli amanti della console e da persone incuriosite da questa nuova tecnologia.

    Il portavoce di Ubisoft Tony Key ha dichiarato che dopo questo inaspettato numero di prevendite (Aumentato del 60% rispetto alle aspettative)  potrebbe essere difficoltoso il rifornimento in breve tempo di software da dare in mano ai rivenditori nel periodo successivo al tanto atteso “Day one” di Kinect, previsto da noi per il 10 novembre

    Ricordiamo inoltre che l’aumento dei pre-order del dispositivo Kinect può essere dovuto al fatto che Microsoft ha introdotto un nuovo modello di Xbox 360 da ben 250 gb al prezzo del modello precedente!

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6i4j09lTrL8[/youtube]

    Penso che a Natale ne vedremo delle belle visto che anche gli altri 2 marchi importanti nel campo videoludico. Sony e Nintendo, hanno introdotto nuovi dispositivi, cioè Ps Move e Nintendo 3DS.

    Non ci resta che aspettare e augurarvi…

    Good Game!

    Ricerca personalizzata