Milan-Roma, probabili formazioni

    Il main event della diciassettesima giornata di Campionato, tra Milan e Roma, preannuncia scintille.

    Due squadre motivate, disposte a dare il 110% per l’unico risultato possibile: la vittoria.

    La Roma, per continuare a dare un seguito al sogno chiamato Scudetto, dopo una serie di risultati altalenanti, che stanno rendendo più arduo che mai il cammino. Il Milan per consolidare le proprie certezze, e tenere almeno 6 punti di distacco dalla Lazio.

    Sarà, inoltre, una sfida intrigante perchè sarà la prima da avversario di Marco Borriello a San Siro. E sarà interessante anche vedere quanto potrà tenere botta il duo Mexes-Juan, a Ibrahimovic, che si sta dimostrando calciatore all’altezza, se non di Messi, quantomeno di Cristiano Ronaldo.

    Ma andiamo a vedere le probabili formazioni:

    Milan:

    Abbiati, Abate, Nesta, Bonera, Antonini, Pirlo, Boateng, Ambrosini, Seedorf, Ibrahimovic, Robinho. A disposizione Amelia, Yepes, Sokratis, Montelongo, Strasser, Jankulovski, Ronaldinho.

    Roma:

    Doni, Cassetti, Mexes, Burdisso, Juan, Riise, Simplicio, De Rossi, Brighi, Menez, Borriello, Totti. A disposizione: Mexes, Cicinho, Taddei, Pizarro, Okaka, Adriano.

    Per il Milan, ancora in dubbio la presenza di Ringhio Gattuso, che qualora superasse i provini, giocherebbe al posto di Ambrosini.

    La Roma, invece vive una vera e propria emergenza portiere, dopo lo stop di Julio Sergio e quello di Lobont, la presenza tra i pali di Doni, è l’elemento di incertezza. L’ex primo portiere giallorosso, infatti, ha perso addirittura il posto da dodicesimo, e recentemente si è reso protagonista di alcune paperate, che ne hanno anche minato il rapporto con il pubblico.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=l_oICwIg3Uk[/youtube]

    Ricerca personalizzata