Miley Cyrus bacia Katy Perry al concerto

Nuova provocazione per Miley Cyrus. La cantante, allo Staples Center di Los Angeles, durante l’esibizione è scesa dal palco mentre intonava “Adore You” e ha baciato sulla bocca Katy Perry, in prima fila nel pubblico per assistere al concerto. Poi è tornata su, come se niente fosse, ed ha continuato la sua performance.

Non è la prima volta che Miley mostra la sua ammirazione per la Perry, diverse volte su Twitter le ha fatto complimenti, ma con il bacio lesbo ha voluto giocare proprio sulla canzone di Katy, uno dei suoi maggiori successi, “I Kissed a Girl”, lasciandola senza parole, come dimostra la foto condivisa dalla stessa cantante di “Dark Horse” su Twitter che non si aspettava nulla del genere.

Il “Bangerz” tour continua a destare polemiche e scandali, in particolare dopo la tappa canadese a cui hanno assistito numerose famiglie con bambini, rimaste scandalizzate dalle performance hot condite con costumini troppo sexy, twerking, scene di autoerotismo e molto altro. Ma Miley e il suo staff sembrano non preoccuparsi e voler continuare su questa linea.

Ricerca personalizzata