Monitor Acer serie G6

La recente esplosione di contenuti video richiede display con tecnologie all’avanguardia e potenti computer in grado di mostrare tutta la qualità delle immagini e la straordinaria grafica dei giochi d’azione. I nuovi monitor Acer serie G6, perfetta fusione di stile e tecnologia, permettono di valorizzare al massimo tutti i contenuti in alta definizione.

Oltre alle tecnologie sviluppate per offrire immagini chiare e definite, i display della serie G6 sfoggiano un design unico, fatto di superfici smussate che creano un forte impatto visivo e donano un look distintivo.

La base con geometria a X offre un supporto stabile, e l’aspetto lucido dona al contempo una raffinata eleganza e un aspetto moderno, evocando velocità e prestazioni. Il risultato è un design che cattura gli sguardi e trova posto facilmente in qualunque ambiente della casa.

I display Acer serie G6 sono l’ideale per l’utilizzo domestico e i contenuti multimediali, per l’ufficio con le applicazioni professionali e per i videogiochi; questi monitor soddisfano, infatti, tutte le diverse esigenze dei consumatori. Sono caratterizzati da un design ultra sottile e futuristico che può facilmente integrarsi in ogni ambiente. Sono disponibili in 6 diverse misure: 68,6 cm (27”), 61 cm (24”), 58 cm (23”), 55 cm (22”), 51 cm (20”) e 47 cm (19”) di diagonale, con risoluzioni Full HD e HD+. La serie G6 rappresenta un’offerta completa con prestazioni strabilianti sia con i giochi, sia con le applicazioni multimediali, sia con quelle professionali.

Il contrasto che supera i 100 milioni:1, ottimizzato grazie al sistema Acer Adaptive Contrast Management, consente a questi monitor di offrire un notevole miglioramento delle sfumature di colore e dei dettagli. Specialmente con immagini particolarmente scure o estremamente chiare sono in grado di assicurare un’esperienza visiva di qualità superiore. Inoltre il tempo di risposta di 2 ms garantisce immagini e video molto coinvolgenti. Il supporto per il fissaggio a muro, disponibile per i formati più grandi, dà la libertà di posizionare il display in qualunque punto della stanza.

I monitor Acer G6 usano una tecnologia di retroilluminazione a LED bianchi che minimizza l’impatto ambientale, offrendo al contempo prestazioni e durata superiori. Le loro caratteristiche ecologiche, come l’utilizzo dei LED bianchi, rendono questi display particolarmente adatti a chi ha a cuore il nostro pianeta.

Ricerca personalizzata