Moto Gp 2010, ci sarà anche il team Pramac Racing con Espargarò e Kallio

    Altrà novità in casa Rossa; infatti anche quest’anno ci sarà il team Pramac Racing come seconda squadra Ducati che guiderà la Desmosedici, in Moto Gp.

    Il team Pramac Racing avrà come piloti Aleix Espargarò e Mika Kallio, due piloti competitivi che sicuramente riusciranno a fare dei buoni risultati con una buona moto come la Desmosedici, che non di certo li deluderà.

    Ecco di seguito la dichiarazione del team owner Paolo Campinoti sul bilancio del Pramac Ducati: “Per noi è stata una stagione di transizione. L’obiettivo era trovare stabilità nella scuderia e credo che sia stato portato a termine. Guardiamo alla prossima stagione con grandi speranze.

    Manterremo i due piloti con cui abbiamo corso a Valencia e siamo felici. I progressi che abbiamo mostrato nel finale di stagione ci permetteranno di presentarci più forti nella prossima.

    Siamo convinti che entrambi i nostri piloti abbiano grandi margini di miglioramento, in particolare Espargaró, che ha alle spalle solo poche gare nella classe regina. Sarà molto importante per lui avere più tempo da passare sulla moto.

    Il prossimo anno punteremo inanzitutto a vincere il trofeo di rookie dell’anno visto che ci sarà parecchia concorrenza da questo punto di vista. Per Kallio credo che ci siano i margini per migliorare i risultati già positivi di quest’anno.”

    Ricerca personalizzata