Motor Show 2009, si riapre la 34a edizione

    Ebbene si, siamo il 4 Dicembre e proprio oggi la Promotor ha aperto ufficialmente la 34a edizione del Motor Show, a Bologna. Come ogni anno il grande salone ospita migliaia e migliaia di appassionati dei motori, cosa che la società organizzativa dell’evento ha reso possibile con regolarità nella città di Bologna.

    Comunque oggi, nella prima giornata di questa fiera, la pioggia incessante non ha impedito il grande successo dell’apertura che tutti si aspettavano. Come spettacolo inauguratorio, con stupore c’è stata una parata di auto d’epoca che ha attraversato la città. Infatti, nulla è a caso, il tema principale di questa grande manifestazione è il ruolo che l’auto ha avuto nell’economia.

    Fra i modelli appena sfornati dalle case automobilistiche e che sono sotto gli occhi di molti appassionati sono la Lancia Aprilia e l’alfa 2600 Tuning del 1963. Inoltre c’è anche la Ferrari 330 GTC e la Fiat 1100/1003 degli anni cinquanta.

    Poi è anche possibile, nei giorni 7 e 8 di dicembre, visionare una folta schiera di vetture da rally che gareggiano nella MotorSport Arena.

    Il Motor Show 2009, cominciato oggi venerdì 4 dicembre, dura fino all’8 dicembre e come le 34 edizioni passate, ci stupirà con le sue novità.

    Ricerca personalizzata