Motorshow di Bologna, boom di presenze

La 35esima edizione del Salone internazionale dell’automobile, più familiarmente nota come Motorshow, ha ottenuto obiettivi di un certo rilievo. Questo, stando ai dati diffusi, subito dopo la chiusura dell’evento.

Si parla di ben 800 mila presenze, con un +20% sullo scorso anno di biglietti venduti, grazie alla prevendita online.

E tra questi ci sono stati 14 mila visitatori specializzati del settore, che hanno fatto il giro dei ben 340 stand allestiti dagli espositori, negli undici padiglioni e le 8 aree esterne, nonchè assistendo a 50 spettacoli.

Sono tutti numeri che indicano il successo di una manifestazione, attesa dagli italiani e non appassionati di motori, come una data spesso anche per fini turistici.

Ma l’evento si configura sempre più come un’attrattiva per gli addetti ai lavori, interessati a vagliare le ultime offerte del mercato.

Un incontro tra passione, business e puro svago che hanno fatto e faranno il successo del salone bolognese!

Ricerca personalizzata