MTV #RICCANZA WORLD

RICCANZAWORLD
RICCANZAWORLD

Da martedì 19 febbraio alle ore 22.50 arriva

(in esclusiva su Sky al canale 130)

E’ da poco terminata la terza inedita stagione ma #Riccanza non si ferma. A partire da domani, martedì 19 febbraio, ogni martedì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130), arriva infatti MTV #Riccanza World, l’inedito docu-reality che racconta le vite di 7 giovani ricchi Millennials provenienti da tutta Europa, riuniti nella splendida cornice di “Villa Camelia” sull’isola di Capri.

Le telecamere di MTV seguiranno, infatti, il cast per un intero weekend su una delle isole più lussuose e belle d’Italia, in cui i protagonisti si scambieranno racconti e dettagli sulle loro vite e termineranno l’avventura con un party a tema “Royal” nella fantastica “Villa Camelia”.

I rappresentanti per l’Italia di MTV #Riccanza World saranno Farid e Tommaso, due delle colonne portanti dell’edizione italiana. Insieme a lui ci saranno: Rui, un giovane portoghese amante delle donne, del mare e della navigazione su uno degli yacht della sua società; Marta, spagnola di nascita ma dal cuore newyorkese, elegante designer di scarpe di lusso; Silver Yasmin, proveniente dall’Olanda che vive e studia a Miami e la più giovane del cast, è una  party girl che ama i diamanti e le feste super esclusive; Liliana, modella e fashion influencer tedesca che viaggia il mondo partecipando ad eventi esclusivi; Elena, amante dello champagne e del caviale, una delle più eleganti star della serie di MTV francese Richissitudes.

MTV #Riccanza World è un programma prodotto per MTV da DueB Productions.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook (www.facebook.com/mtvitalia), Twitter (twitter.com/mtvitalia) e Instagram (instagram.com/mtvitalia) e commenta con #RiccanzaWorld.

About MTV

MTV è il brand leader tra i ragazzi ispirato dalla musica, è presente in circa 180 paesi e in 450 milioni di case in tutto il mondo e connette più di 350 milioni di fan attraverso tutte le piattaforme social. MTV è una unit di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), è presente sui network via cavo e mobile, negli eventi live e nella nuova area di business MTV Studios che produce contenuto originale per servizi SVOD e canali lineari basandosi sulla library di MTV, che consta di oltre 200 titoli e franchise a target ragazzi.  In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky (canale 130) che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality Geordie Shore e MTV Super Shore, le serie, le produzioni internazionali, le produzioni locali originali come 16 Anni e Incinta, Ridiculousness, #Riccanza, Mamma che Riccanza, Ex On The Beach Italia e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali. Viacom International Media Networks Italia è guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom International Media Networks

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike e Super! in JV al 50% con DeAgostini Editore) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. Web: Viacom Italia. La concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Web: Viacom Pubblicità.

Ricerca personalizzata