MTV riparte dal web con ‘Compagni di Ballo’

MTV presenta in anteprima due dei programmi del palinsesto 2014 e lo fa sul web; dall’inizio di dicembre è infatti possibile vedere su MTV On Demand e su MTV App i primi due episodi di “Compagni di Ballo – Lo Spettacolo Deve Cominciare” e un’anticipazione di “Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere”.

I due programmi sono solo le prime anticipazioni del palinsesto, alle quali nel mese di dicembre ne seguiranno altre; inoltre anche se la programmazione vera e propria comincerà solo a gennaio, domenica 22 dicembre alle 21.10 verrà trasmessa in anteprima la prima puntata di “Compagni di Ballo”, docu-reality sulla scia di altri programmi di successo di MTV come “Ginnaste – Vite Parallele”, “Calciatori – Giovani Speranze” e “Ballerini – Dietro il Sipario”.

MTV infatti non è nuova a programmi tra il reality e il documentario che mostrano i retroscena delle vite di giovani atleti e artisti: dalle ragazze della ginnastica artistica, seguite dalla preparazione fino alle ultime olimpiadi, ai giovani della squadra Allievi Nazionali della Fiorentina fino ai ballerini dell’accademia del Teatro San Carlo di Napoli. Vite vissute per amore di uno sport, di una passione tra gioie e dolori, traguardi raggiunti e sogni infranti.

Questa volta la telecamera entrerà nelle vite degli allievi del M.A.S. di Milano, l’Accademia dello Spettacolo e della Danza. La Music Arts & Show è stata fondata dall’imprenditore Daniele Luppino nel 1995 ed è uno dei centri di formazione più all’avanguardia in Italia per giovani talenti tra i 18 e i 23 anni che desiderano entrare nel mondo dello show business.

Le telecamere di MTV seguiranno un gruppo di ragazzi del terzo anno alle prese, come cita il titolo del primo episodio, con lezioni esami e incidenti, tanti sacrifici per raggiungere anche solo una piccola soddisfazione, calcare il palco per coreografare lo spettacolo di una nota rock band.

[credit foto ondemand.mtv.it]

Ricerca personalizzata