Napoli-Milan: probabili formazioni

    E’ un Monday night che nulla ha da invidiare ai grandi eventi della Premier, quello che si disputerà stasera al San Paolo tra Napoli e Milan.

    Il Napoli, infatti, vincendo di fronte al suo pubblico si troverebbe a pari-punti con l’Inter Tricampione, ed a soli tre punti di distacco dalla prima in classifica Lazio.

    La vittoria dei partenopei, tra l’altro, non è poi così impensabile, considerando anche le numerose e pesanti assenze rossonere, quelle di Thiago Silva, Zambrotta e Ronaldinho in primis, che, nel reparto difensivo, non trovano sostituti all’altezza in Bonera e Yepes. Il tridente di Mazzarri, insomma, rischia davvero di fare male alla difesa milanista. Pesante anche l’assenza di Capitan Cannavaro per il Napoli.

    Sarà interessante vedere come reagirà la difesa a tre di Walter Mazzarri di fronte al tridente milanista, con la possibilità di creare una superiorità numerica sul fronte mancino con la presenza del nuovo idolo rossonero Boateng.

    Ci si aspetta, quindi, una partita ricca di gol, visti gli attacchi stellari di entrambe le compagini.

    Ma ecco le probabili formazioni:

    NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Aronica, Grava; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Cribari, Zuniga, Blasi, Yebda, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri

    MILAN (4-3-3): Abbiati; Bonera, Yepes, Nesta, Antonini; Pirlo, Gattuso, Boateng; Robinho, Pato, Ibrahimovic. A disposizione:Amelia, Papastathopoulos, Oddo, Flamini, Seedorf, Strasser, Inzaghi. All. Allegri

    ARBITRO: Rizzoli (Maggiani, Cariolato. Quarto uomo Valeri).

    Vi ricordo, inoltre, la diretta su Sky Calcio Uno e Sky Sport Uno, rispettivamente canali 251, e 201 di Sky, e su Mediaset Premium, con la diretta a partire dalle ore 20.45.

    Ricerca personalizzata