Natale con la XBOX: al Villaggio delle Meraviglie a Milano

    xbox360 (1)

    Per chiunque fino al sei gennaio si trovasse a Milano, deve obbligatoriamente fare una capatina al Villaggio delle Meraviglie, dove potrà provare alcuni tra i più bei titoli per XBOX.

    Vi proponiamo il comunicato ufficiale:

    Anche questo Natale, Xbox è al Villaggio delle Meraviglie

    In pieno centro a Milano tante idee per lo shopping, anche quello tecnologico grazie ai prodotti Microsoft presenti

    Dal 4 dicembre al 6 gennaio Xbox 360 e Microsoft Hardware sono pronti ad accogliere le famiglie milanesi e non solo nel bellissimo Villaggio delle Meraviglie, un’area nei Giardini di Porta Venezia destinata all’intrattenimento di grandi e piccini, grazie a giochi, tornei, pattinaggio, un cinema in 4D e una vera atmosfera natalizia.
    A due passi dal centro di Milano, infatti, è allestito un vero e proprio villaggio dove assaporare tutta la tradizione delle Feste e un pizzico di divertimento moderno: oltre alle classiche bancarelle dove scegliere qualche regalo, un trenino per i più piccini, la giostra dei Cavalli, la Casa di Babbo Natale e della Befana, l’area ristoro e tante sorprese, quest’anno il Villaggio si arricchisce di aree interattive Microsoft, dove provare i prodotti consumer di punta della casa di Redmond, Xbox 360 e la linea Hardware, che comprende mouse, tastiere e webcam in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

    Xbox 360 sarà presente con tanti giochi e novità per tutta la famiglia nel “Castello di Cristallo”, uno spazio allestito con tante grafiche e sei console, dove provare i migliori titoli destinati a tutti i gusti e tutte le età, da Forza Motorsport 3, a G Force, da PES 2010 e Fifa 2010 all’Era Glaciale 3 e Mostri contro Alieni, il tutto sotto la sapiente guida di promoter che mostreranno a grandi e piccini come sfruttare al meglio questi giochi e quali sono i più adatti ai vari membri della famiglia. In più, nell’area dedicata a Microsoft Hardware, nel corso dei week end, si potrà provare e giocare con la nuovissima LifeCam Cinema, una webcam in alta definizione e formato 16:9 che, grazie alle sue tante funzioni, è lo strumento perfetto per stare sempre in contatto con chi è lontano.

    La presenza di Microsoft al Villaggio delle Meraviglie è pensata per avvicinare, in modo divertente e sicuro, bambini, genitori, e ragazzi/e di tutte le età al mondo dei videogiochi e più in generale a quello dell’intrattenimento digitale, per un Natale che sia all’insegna della tradizione, ma che tenga il passo con i tempi e con il fenomeno dei social network e social gaming come quelli offerti da Xbox 360 che ora, grazie all’integrazione di Facebook e Twitter con il servizio Xbox LIVE, è sempre più una piattaforma per l’intrattenimento a trecentosessanta gradi.

    Xbox 360, dopo aver abbassato ulteriormente il prezzo della sua versione Elite a 249 euro? e grazie alla versione Arcade disponibile a partire da 179 euro?, portato i social network più famosi e lo streaming di film in alta definizione su Xbox LIVE e aggiunto tantissimi nuovi giochi alla sua già vastissima line up, è oggi la console di nuova generazione più ricca e completa al minor prezzo disponibile sul mercato questo Natale.

    “Le feste di Natale sono alle porte e l’emozione più grande è viverle insieme con tutta la famiglia, sia visitando mercatini, sia comodamente seduti sul proprio divano divertendosi alla console con i propri cari. Il Natale con le persone care è il tema della partecipazione di Xbox 360 al Villaggio delle Meraviglie: anche quest’anno infatti Xbox propone una linea di titoli adatta a tutte le età, con giochi da fare in compagnia e film da vedere tutti insieme”, ha dichiarato Evita Barra, direttore marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “All’interno dell’area Xbox nel Villaggio delle Meraviglie abbiamo cercato di ricreare l’atmosfera di gioco e divertimento che la console porta nei salotti di casa, per far vivere anche a chi ancora non la conosce l’esperienza di socializzazione e di coinvolgimento che Xbox 360 regala a tutti i suoi giocatori”.

    Al Villaggio delle Meraviglie sono accontentati i gusti di tutti: dal mercatino natalizio, con oltre quaranta chalet in legno che propongono gustose specialità enogastronomiche e tipici prodotti artigianali, alla scuola di circo, dal Castello di Ghiaccio al teatrino degli elfi, dalle due piste di pattinaggio su ghiaccio, di cui una riservata ai bambini, alla cucina della Befana, lo scenografico ristorante a due passi dalle piste, dalla casa di Babbo Natale alla baby dance, la scuola di ballo riservata ai più piccoli con grande gara finale.

    Infine, per l’edizione di quest’anno del Villaggio delle Meraviglie, c’è un’ultima grande novità: il cinema a 4D, che promette un’esperienza unica, un’emozione totale che coinvolge tutti i sensi.

    Ricerca personalizzata