Nell'harem di Ronaldinho fa capolino Sara Tommasi

    C’era una pletora di donne l’altra sera al Bau Bar di Milano, dove Chi ha immortalato Ronaldinho in compagnia di un vero e proprio harem. Musica brasiliana fino a tarda notte e fanciulle in fila per ricevere le sue attenzioni. E tra le tante che marcano a uomo il giocatore, chi ti spunta negli scatti dei paparazzi? Sara Tommasi, con la quale si mormora di un flirt fin dalla scorsa primavera.

    I siti di gossip si stupiscono di questa strana coppia, ma c’è da dire che ormai la Tommasi non stupisce più nessuno. La bella soubrette infatti ha passato l’estate (e ora anche l’autunno, pare) a farsi fotografare in compagnia dei più disparati partner: da Mauro Marin, a Sarah Nile, a Massimo Giletti, vero “gentleman nell’arte dei baciatori”, come l’ha definito l’ex naufraga.

    Un vero e proprio tour pensato e organizzato ad hoc per “studiare il personaggio di una ninfomane”, ha spiegato Sarah nei giorni scorsi a TgCom, “Ma è stato solo un gioco”. E questa ennesima paparazzata tra le braccia, stavolta, dell’attaccante del Milan? Sarà anche questa solo un gioco? Secondo le voci raccolte nei vari siti di Gossip, pare che galeotto sia stato un incontro al ristorante, la scorsa primavera, quando Ronaldinho ha voluto il numero della showgirl. Da allora i due si vedono spesso…

    Ricerca personalizzata