Nikon Coolpix S80 grazia e funzionalità insieme

    La Nikon allarga gli orizzonti della Coolpix e lo fa con la recente immissione in commercio della Coolpix S80. A distanza di qualche mese della sua comparsa nel mercato della fotografia, è già stata dichiarata un successo di compattezza e bellezza insieme. I responsabili della Nikon hanno, infatti, dichiarato che con questo esemplare stanno raggiungendo gli obiettivi preposti, senza rinunciare alla tecnologia del touch screen e alla figura armoniosa della fotocamera digitale. Il nuovo display OLED con sensore da 14,1 megapixel e lo zoom Nikkor 5x permettono di registrare video in HD. Inoltre le prestazioni in high speed sono garanti di risultati straordinari nell’ottenere immagini emozionanti e nitide.

    Una combinazione di fascino e grazia che insieme rendono la Coolpix S80 unica, ideale per chi ama la fotografia senza rinunciare alla design che la moda impone. Le impostazioni di questa fotocamera vedono la funzione Touch Shutter come parte innovativa e tecnologicamente avanzata. Questa, permette di mettere a fuoco, di realizzare fotografie e video con un solo gesto toccando lo schermo OLEOD. Poche dita per realizzare le immagini dei tuoi sogni. Sempre dallo schermo, è possibile creare ad arte i tuoi scatti aggiungendo e modificando le fotografie con effetti creativi unici senza dover necessariamente ricorrere all’uso del PC. Per i tuoi momenti magici puoi realizzare video con effetto audio sonoro stereo di altissima qualità. Le immagini e i video oltre a essere visualizzati sullo schermo OLED da 3,5 pollici, grazie alla connettività HDMI, possono essere visualizzati un televisore compatibile e vivere i in compagnia nel soggiorno di casa tua, i tuoi attimi per sempre immortalati.

    Il design del dual color nero e rosso, e la compostezza di questa Coolpix S80, la rendono raffinata e facile da trasportare, ma queste qualità ne racchiudono altre ugualmente importanti, come la funzione Easy Auto, in cui la fotocamera imposta le modalità migliori per ottenere fotografie di alta qualità, dando l’onere al fotografo solo di scattare le immagini concentrandosi sull’inquadratura che intende realizzare. Inoltre ha cinque funzioni importanti che servono a ridurre l’effetto mosso delle fotografie, grazie al sensore VR elettronico High ISO che fissa l’immagine e l’inquadratura nell’attimo in cui avviene lo scatto, si combattono egregiamente le fotografie con antiestetico effetto mosso. Un gioiello di compostezza, grazia e funzionalità, che rendono la Nikon Coolpix S80 unica e innovativa per stile e qualità.

    Ricerca personalizzata