Nikon e ZMPHOTO insieme per un concorso fotografico

    La Nikon e ZMPHOTO si sono unite per lanciare la nuova edizione di un concorso fotografico che rivolto a tutti gli amanti della fotografia. Segnalandovi questo sito QUI , trovate tutte le indicazioni per partecipare gratuitamente a questo concorso dove si possono vincere tre splendidi premi offerti dalla Nikon. Bastano poche semplici regole da seguire per accedere al concorso, e c’è tempo fino al 9 Gennaio 2011. Il titolo del concorso si chiama “Luci e Ombre”, e nella pagina del regolamento che trovate nel link che vi ho segnalato, ci saranno tutte le informazioni necessarie per quanti si volessero cimentare con il concorso.

     Questo ti permetterebbe di metterti alla prova come fotografo, ma soprattutto ti può far incontrare altri estimatori del settore, e magari chissà apprendere qualche piccolo segreto in più confrontandosi con altri aspiranti fotografi, o con dei veri professionisti del settore. Il podio è costituito dai primi 3 posti e al primo classificato andrà la preziosa e nuova NikonD3100, al secondo classificato andrà la Nikon Coolpix S3000 red, e al terzo 32GB Jumpdrive Twist Turn Black. Una bella iniziativa per incentivare sempre di più il culto della fotografia e la voglia di provare a cimentarsi in qualcosa di nuovo.

     I concorsi fotografici sono una grande opportunità per tutti quei fotografi provetti, e amatoriali che aspirano ad entrare nel mondo della fotografia digitale in modo reale e concreto. I grandi professionisti invece, possono avvalersi di queste occasioni per imprimere il loro nome sul campo, effermando la loro professionalità.

    Ricerca personalizzata