Nilox partner ufficiale con Foolish al World Ducati Week 2012

Da giovedì 21 a domenica 24 giugno il circuito di Misano sarà il centro del più importante raduno di Ducatisti del mondo: prenderà infatti il via la settima edizione della World Ducati Week – WDW – durante la quale gli appassionati delle famose “rosse di Borgo Panigale” saranno coinvolti in una full immersion su due ruote.

Nilox è official partner della manifestazione con il suo nuovo gioiellino Foolish Ducati
, la action cam che garantisce riprese in 1080 FULL HD e foto da 8 mega pixel. Realizzata in collaborazione con la casa motociclistica nella versione rosso Ducati, è dotata di schermo lcd per una visione in diretta dei propri filmati e di telecomando wireless per scattare e riprendere a distanza.

Foolish Ducati è perfetta per le riprese in movimento e, con l’apposito supporto, può essere fissata al manubrio della motocicletta per girati mozzafiato in alta definizione; i centauri potranno rivivere le emozioni della strada e condividerle con amici e compagni di passione, godendosi filmati in qualità video altissima e immagini estremamente precise, grazie al puntatore laser, il grandangolo top di categoria da 175° e lo zoom digitale.

Durante la WDW sarà possibile testare Foolish direttamente in pista. Tutti coloro che prenoteranno le prove libere in Panigale 1199, il nuovo modello sportivo Ducati, pluripremiato e rivoluzionario nella tecnologia e nel design, potranno abbinare la action cam di Nilox ai giri su circuito. Un box dedicato a Nilox Foolish Ducati sarà infatti posizionato di fianco all’area prenotazioni prove libere; sarà quindi difficile per gli appassionati delle due ruote resistere alla tentazione di portarsi a casa l’emozione vissuta in autodromo!

L’affinità tra Panigale 1199 e Foolish Ducati è quella tra fuoriclasse..

Prezzo al pubblico di Foolish Ducati: 349,99 euro (con schermo lcd incluso nel prezzo)

Ricerca personalizzata