Nokia Lumia 925 per le tue fotografie

Nokia ha presentato il Lumia 920, un nuovo arrivato in casa Smartphone del brand, il cui sistema operativo è basato su Windows Phone 8 ; l’attenzione di questo Nokia Lumia 920 è stata catalizzata dagli stessi addetti ai lavori, sul gadget fotografico che risulta essere di certo il punto di forza di questo new entry in casa Nokia. La tecnologia usata dovrebbe essere in grado di scattare ottime fotografie grazie anche alla risoluzione ottima dell’immagine ISO, capace di arrivare fino a 3200; questo in virtù degli 8,7 megapixel utilizzati, un connubio perfetto di elementi che dovrebbe permettere di ottenere fotografie nitide e limpide anche in condizioni di scarsa visibilità.

Oggi i telefonini non sono più solo un unico strumento destinato al loro uso primario, cioè le telefonate. Avere un cellulare significa essere sempre in grado di poter comunicare con il mondo, non solo tramite l’ormai consono uso telefonico; oggi si pretende sempre più spesso di poter condividere con un semplice click le proprie fotografie e relativi video con il mondo dei social network in qualsiasi momento.

Basta guardarsi attorno per incontrare mani esperte ma anche meno pratiche, atte a fotografare con il loro cellulare ciò che li circonda. Nokia lo sa e sebbene abbia una vasta esperienza e un’estesa gamma di prodotti inseriti nel mercato, ha voluto stupire ancora una volta, inserendo nel marketing mondiale questo Nokia Lumia 920.
Qualche caratteristica tecnica.

Il Nokia Lumia 920 è stato integrato del flash dual Led oltre ad avere la funzione che permette di poter scattare fino a dieci fotografie contemporaneamente; presente anche la modalità Smart Camera.
L’arrivo nel mercato italiano è previsto per il mese di giugno 2013.

Ricerca personalizzata